aa

notizie

stampa

Lapet

Si costituisce a Rimini la sede della Lapet. E sale a 103 il numero di province italiane dove ha luogo l’associazione nazionale dei tributaristi. Il nuovo presidente di Rimini, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, è Antonio Valentino Ciuffoli. Ciuffoli sarà affiancato nel suo operato dalla vicepresidente Roberta Bordoni e dal segretario provinciale Rosetta Zangheri.
La sede provinciale di Rimini è già pronta ad avviare la sua attività politico-associativa in perfetta sinergia con il direttivo nazionale, battendosi innanzitutto per la rapida approvazione della riforma delle professioni, anche organizzando dibattiti ed incontri a tema, così come dando priorità ad iniziative squisitamente tecnico-professionali. Ad esempio la formazione e l’aggiornamento professionale. Il calendario di Rimini seguirà quello nazionale, con l’integrazione di giornate di studio organizzate autonomamente dalla sede provinciale sull’onda degli altri centri Lapet non solo dell’Emilia Romagna ma di tutta l’Italia.
ultim'ora

Hacked By attacker >>>


Roma – 26 marzo. Ore 9,30 Sala Conferenze Camera dei Deputati. Dibattito pubblico “La Riforma delle Professioni che vogliamo”. Organizzato da Assoprofessioni. >>>


Cronistoria dell’attacco alle professioni: da Amato a Bonino via Bersani. >>>